Notizia 30 Aprile 2024
Parte venerdì 3 da Siniscola “La Priorità sei tu… in tour”

NUORO, 30 APRILE 2024 – È Siniscola il centro che avrà l’onore di inaugurare il viaggio del camper allestito dall’ASL n. 3 di Nuoro per lo screening mammografico.

"La Priorità sei Tu!" campagna screening itinerante Centro screening

Notizia 30 Aprile 2024
Nuoro. Corso su dipendenza affettiva, narcisismo e relazioni tossiche

Il Dipartimento di Salute Mentale dell'ASL n. 3 di Nuoro propone l'evento formativo dal titolo "Il disturbo narcisistico di personalità e la dipendenza affettiva: presupposti per una relazione tossica". Due le edizioni: mercoledì 15 e giovedì 16 maggio nella sala conferenze dell'Ospedale San Francesco di Nuoro.

corsi Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze dipendenza affettiva Formazione narcisismo Salute mentale

Notizia 29 Aprile 2024
PNRR: un corso sulle infezioni ospedaliere

Il Modulo A del "Corso di formazione in infezioni ospedaliere" del PNRR, destinato a tutti gli operatori sanitari che operano nelle strutture ospedaliere della Regione Sardegna, è ora disponibile. Il modulo, erogato in modalità FAD asincrona attraverso la piattaforma EDUISS (https://www.eduiss.it) dell'Istituto Superiore di Sanità, della durata di 8 ore e propedeutico ai successivi due moduli formativi è accreditato ECM per 10,4 crediti formativi.

corsi Formazione infezioni ospedaliere PNRR

Notizia 29 Aprile 2024
Ausili per incontinenza. Dal 2 maggio un nuovo servizio

Da giovedì 2 maggio il servizio sarà svolto dal nuovo operatore economico Fater spa per la consegna a domicilio degli ausili ad assorbenza. A disposizione dei cittadini il numero verde 800 902 649, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.00.

assistenza protesica ausili incontinenza incontinenza

Notizia 22 Aprile 2024
La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper

Presentata nella sede della Direzione strategica aziendale dell'ASL n. 3 di Nuoro la campagna itinerante di prevenzione di screening oncologici "La Priorità sei tu… in tour".

"La Priorità sei Tu!" campagna screening itinerante Centro screening comuni ASL Distretti Prevenzione screening tumore della mammella

Notizia 19 Aprile 2024
Pronto Soccorso. Nuovi professionisti e procedure innovative

Nuove risorse umane e procedure innovative per migliorare l’accoglienza e l’assistenza ai pazienti. Il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Francesco di Nuoro accetta la sfida dell’innovazione per diventare ancora più attrattivo per i professionisti dell’emergenza-urgenza.

fast track Michela Matta Pronto Soccorso See and Treat