Ospedale San Francesco. Oncologia e ginecologia saranno trasferiti

NUORO, 1 APRILE 2022 – In attesa della rimodulazione strutturale del Presidio Ospedaliero San Francesco di Nuoro e, in particolare dell’avvio del centro accoglienza servizi oncologici e della piattaforma ambulatoriale, la Direzione aziendale dell’ASL n. 3 di Nuoro ha disposto che l’Oncologia venga trasferita temporaneamente al 3° piano del padiglione DEA (di Emergenza Urgenza e Accettazione). Contestualmente la Ginecologia verrà trasferita al 3° piano della Torre.

02 Aprile, 2022

«Questi trasferimenti – dichiara il Direttore Generale dell’ASL n. 3 di Nuoro, Paolo Cannas – sebbene temporanei, sono stati pensati nell’ottica di una migliore assistenza e dell’umanizzazione in termini di promozione di ambienti e comportamenti finalizzati al benessere delle persone, e rivestono una particolare importanza per l’ospedale San Francesco. Un tassello fondamentale che ci consente di migliorare la qualità dell’assistenza, nel più ampio progetto di sviluppo e ammodernamento di questo ospedale sul quale stiamo investendo, portando avanti altri interventi strutturali che ci permetteranno di compiere un ulteriore salto di qualità».

02 Aprile, 2022