Notizia 19 Aprile 2024
Pronto Soccorso. Nuovi professionisti e procedure innovative

Nuove risorse umane e procedure innovative per migliorare l’accoglienza e l’assistenza ai pazienti. Il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Francesco di Nuoro accetta la sfida dell’innovazione per diventare ancora più attrattivo per i professionisti dell’emergenza-urgenza.

fast track Michela Matta Pronto Soccorso See and Treat

Notizia 16 Aprile 2024
Emergenza Urgenza: variazioni calendario 1° semestre 2024

Si comunicano alcune variazioni al calendario relativo al 1° semestre 2024 dei Progetti Formativi Emergenza Urgenza nella ASL n. 3 di Nuoro.

corsi Corsi Emergenza-Urgenza Formazione Progetti Formativi Emergenza Urgenza

Notizia 15 Aprile 2024
Venerdì 19 aprile incontro su alimentazione e diabete

L’evento "La Salute Vien... Mangiando" si svolgerà venerdì 19 aprile, a partire dalle 10.30, nella Casa della Comunità San Francesco di via Demurtas 1, nella Sala Formazione, al secondo piano.

alimentazione diabete Prevenzione salute

Notizia 13 Aprile 2024
15/16 aprile. Corso di formazione sui Disturbi dell’Alimentazione

NUORO, 13 APRILE 2024 – Il 15 e 16 aprile si svolgerà a Nuoro, nella sala conferenze dell’Ospedale San Francesco, un corso di formazione per gli operatori sanitari che si occupano di Disturbi dell’Alimentazione e Nutrizione.

CSM Nuoro Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Disturbi alimentari Disturbi dell'Alimentazione e Nutrizione Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza

Notizia 12 Aprile 2024
SchoolFood4Change, una sana alimentazione per i bambini

NUORO, 12 APRILE 2024 – C’è anche l’ASL n. 3 di Nuoro nel progetto europeo SchoolFood4Change (SF4C), finanziato dal programma europeo Horizon 2020 (durerà fino al 31/12/2025), che in Italia coinvolge i Comuni di Nuoro e Milano.

alimentazione bambini cibo salute vegetali

Notizia 9 Aprile 2024
Congresso Regionale della Società Italiana di Pediatria

Si svolgerà il 13 aprile a Nuoro il Congresso Regionale della Società Italiana di Pediatria: “Novità in allergologia, nutrizione e non solo…”